Elettrosolution

Scopri l'azienda

Dal 1990

ElettroSolution nasce nel 1990, e si propone fin da subito come System Integrator nel settore dell’Automazione Industriale, diventando nel tempo un importante punto di riferimento per la gestione dei processi produttivi delle Aziende.

 

Nel 2009 crea la divisione Progettazione Meccanica che progetta e costruisce macchine e linee speciali per la movimentazione automatica, confezionamento, miscelazione, dosaggio e compattaggio di prodotti industriali.

Elettrosolution è costituita da un team di ingegneri e tecnici meccanici ed elettronici con una lunga esperienza nel campo dell’automazione industriale che lavorano in sinergia per realizzare impianti automatici e macchine.

 

Il Know-how acquisito ci permette di affrontare varie tematiche dell’automazione industriale nei campi dell’alimentare, del cosmetico, del farmaceutico, della plastica, della pressofusione e dell’estrusione.

Elettrosolution risponde alle aspettative dei propri clienti attraverso un’offerta completa impiegando soluzioni innovative e custom, sempre garantendo etica e riservatezza.

elettrosolution-esternoazienda

Aree di Intervento

Robotica applicata

Studi di fattibilità

Progettazione elettrica e meccanica

Progettazione e costruzione impianti “chiavi in mano”

Progettazione e realizzazione interi reparti produttivi

Impianti Direttiva Atex

Infrastuttura IT

Reingegnerizzazione di processo, di reparti e impianti esistenti

Sviluppo software

Documentazione

Quadri elettrici (CE-UL-CSA)

Interlocutore unico

L’unicità di ElettroSolution è quella di essere un unico interlocutore che coinvolge il cliente nella realizzazione di impianti industriali, partendo dalla fase progettuale, all’avviamento e al mantenimento.

L’aggiornamento costante e l’attenzione all’evoluzione del mercato garantiscono le nostre realizzazioni. Impianti e soluzioni all’insegna della qualità e della flessibilità sono modellati di volta in volta in base alle necessità del cliente.

Elettrosolution

Le sedi di ElettroSolution

ITALY – Elettrosolution s.r.l.
Sede Operativa: Via Salvella, 19/21/23 – 25038 Rovato (BS)
Sede Amministrativa: Via Famiglia Serlini, 30 – 25035 Ospitaletto (BS)

NEW YORK CITY – ES America LLC
4500 Green Point Drive
Suite 102 Greensboro, NC 27410-8102